Marvel spegne 75 candeline: nello speciale della ABC verrà svelata la lineup della Fase 3?

Il 4 novembre il network manderà in onda un documentario dedicato all'anniversario della Casa delle idee, che promette un salto diretto nel futuro dell'impero di Kevin Feige

75 anni e non sentirli. Anzi, più passa il tempo, più la Marvel migliora. Come il buon vino. Una storia, quella della Casa delle idee, fata di successi editoriali e cinematografici, seguendo una linea aziendale e produttiva solida e profondamente crossmediale. L’impero cinematografico di Kevin Feige fa da modello alla concorrenza, e in un anno così importante, è giusto celebrare quanto realizzato sinora. Il 4 novembre, sulle frquenze della ABC – casa di Agents of S.H.I.E.L.D. – andrà in onda Marvel 75 Years: From Pulp to Pop!, un documentario presentato da Emily Van Camp (Captain America: The Winter Soldier) proprio in occasione dell’anniversario marvelliano, che promette gustose anticipazioni di quello che ci riserverà il futuro su grande schermo del brand. Che sia l’occasione per scoprire la lineup ufficiale della Fase 3?

Ant-Man, Doctor Strange, Captain America 3, Thor 3 e Avengers 3 sono già confermati, ma la Marvel nel suo calderone ha altri progetti ancora da svelare.

Intanto, ripercorriamo la storia della Marvel a fumetti attraverso alcune delle migliori copertine dei suoi albi:

© RIPRODUZIONE RISERVATA