Home News Marvel: un’attrice ha appena spoilerato il ritorno di un temibilissimo villain?

Marvel: un’attrice ha appena spoilerato il ritorno di un temibilissimo villain?

Ecco cos’è successo

Avengers: Endgame Marvel

«Ho ricevuto la mia sceneggiatura – ha scritto – Letta. Amata. Non vedo l’ora».

QUI IL SUO POST, NEL FRATTEMPO RIMOSSO

Tra gli hashtag inseriti dall’interprete, i fan più attenti hanno però rilevato la presenza di un nome decisamente in grado di destare l’attenzione: si tratta di Corey Stoll, interprete di Darren Cross/Calabrone nel primo film della saga di Ant-Man. L’attrice, dunque, parrebbe essersi lasciata sfuggire il suo ritorno nel terzo film. 

Il post, non a caso, ha resistito online alcune ore per poi sparire, ed è probabile che l’attrice abbia deciso di rimuoverlo (o che sia stata invitata a farlo).

Nel primo Ant-Man il malefico Darren sembrava morto, ma potrebbe essere sopravvissuto nel Regno Quantico o altrove a seguito della lotta con Scott Lang, senza contare che potrebbe far capolino in dei flashback. Il personaggio, com’è noto, è un miliardario senza scrupoli affetto da un male cardiaco incurabile e costretto a trapiantarsi costantemente nuovi cuori per poter sopravvivere.

Peyton Reed, regista dei primi due film e, nel frattempo, anche di due episodi di The Mandalorian, tornerà dietro la macchina da presa anche per il terzo lungometraggio del MCU dedicato al personaggio, con Jeff Loveness alla sceneggiatura e Kevin Feige a produrre. Nel cast troveremo Jonathan Major nei panni di Kang il Conquistatore e Kathryn Newton in quelli di Cassie Lang, oltre ai ritorni di Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, lo ricordiamo, ha un’uscita nelle sale cinematografiche fissata per il 17 febbraio 2023 e le riprese avranno luogo in estate nel Regno Unito.

Foto: Marvel Studios

Fonte: ComicBook

Leggi anche: Ant-Man 3: gli ultimi aggiornamenti svelano che Quantumania avrà una protagonista inaspettata!

© RIPRODUZIONE RISERVATA