telegram

Matthew McConaughey incontra i fan alla Rinascente di Milano

L’attore texano atteso oggi alle 19.00 alla Rinascente di Milano in veste di protagonista della campagna pubblicitaria del profumo Dolce & Gabbana The One

Per occasioni come questa, il classico aperitivo post ufficio può anche aspettare: per chiudere la settimana in bellezza lasciandosi alle spalle lo stress della settimana le milanesi questa sera potranno lustrarsi gli occhi con l’incontro che la Rinascente di Corso Vittorio Emanuele ha organizzato con Mattew McConaughey.

L’attore, testimonial del profumo The One di Dolce & Gabbana, in occasione della celebrazione dei 20 anni della loro linea uomo – come riporta il fashion blog Modà – si concederà  infatti agli scatti delle fan e firmerà autografi a raffica immerso nel piacevole miscuglio di fragranze del piano terra della Rinascente.

Chi ama le commedie romantiche, se lo ricorderà sicuramente in Prima o poi mi sposo, in cui Matthew è il medico che fa perdutamente innamorare la bella Jennifer Lopez e, in seguito, in Come farsi lasciare in 10 giorni, in cui è un pubblicitario che vuole lasciare un’insopportabile Kate Hudson. Gli amanti del thriller, invece potrebbero aver apprezzato anche una delle sue poche incursioni nel genere: Frailty – Nessuno è al sicuro, in cui interpretava un folle omicida.

Questo atletico ragazzone del Texas, dopo avere fatto capitolare star del calibro di Sandra Bullock, Ashley Judd, Patricia Arquette e Penelope Cruz, incontrata sul set di Sahara, sembra aver messo la testa a posto con la sua ultima compagna, la modella brasiliana Camila Alves dalla quale ha avuto anche 2 figli.

Le fan sono avvisate…

© RIPRODUZIONE RISERVATA