telegram

MCU: ecco quale personaggio prenderà il comando dell’intero Universo Marvel in futuro

Lo ha detto Kevin Feige, quindi non possiamo far altro che crederci!

avengers 5 marvel endgame

Con il debutto di WandaVision, l’imminente arrivo di Black Widow e l’annuncio di diversi progetti durante il Disney Investor Day, i Marvel Studios sono definitivamente tornati in carreggiata lasciando intendere di avere le idee ben chiare in merito al futuro che il MCU dovrà prendere sul piccolo e sul grande schermo. E tra i tanti titoli in arrivo, nonché gli altrettanti eroi pronti a fare il loro debutto, non dobbiamo dimenticare che ci sarà un volto in particolare a guidare l’intero Universo Marvel in futuro. 

Kevin Feige ha infatti rivelato che sarà Carol Danvers la colonna portante, nonché futura guida per tutti gli altri personaggi. Questo grazie ai suoi poteri straordinari e alla sua enorme esperienza, maturata affrontando numerose battaglie in giro per l’Universo dal lontano 1995 ad oggi:

«Quando abbiamo scoperto che Brie Larson era interessata ad unirsi al nostro mondo abbiamo avuto un bel po’ di incontri preliminari. Lei è una grande fan del personaggio dei fumetti. Uno dei momenti più straordinari della mia carriera con la Marvel è stato quando l’ho introdotta al Comic-Con facendola salire sul palco per la prima volta, insieme a tutti gli altri personaggi. Era in prima linea ed è stato fantastico non solo per il modo in cui il pubblico ha iniziato a vedere Brie nel ruolo di Captain Marvel, ma anche per come il suo personaggio prenderà in futuro il comando dell’intero Universo Cinematografico.»

E forse in parte si sta già intuendo, considerando che l’introduzione di Monica Rambeau in WandaVision, nonché l’arrivo di Ms. Marvel nel MCU o l’importanza che gli Skrull avranno per l’arco narrativo Secret Invasion, sono tutti elementi che conducono al ritorno di Captain Marvel, in un modo o nell’altro.

Fonte: CB

Foto: MovieStills

© RIPRODUZIONE RISERVATA