Midseason USA: tutte le serie in arrivo dagli Stati Uniti

Medici, poliziotti, hacker, supereroi, cavalieri e re: nelle serie tv che vedremo ce ne sarà per tutti i gusti

Le reti televisive americane stanno entrando nella midseason, ovvero la mezza stagione, quando il palinsesto televisivo si riempie di nuovi prodotti che vanno a sostituire le serie cancellate o semplicemente vengono presentati nella speranza di successo per un seguito. Come tutti gli anni il panorama dei serial spazia tra i vari generi: dalle sit com, alle serie drammatiche, passando per le serie d’animazione e quelle investigative, non mancano mai dottori né poliziotti.
Spesso le serie per la midseason, essendo concepite come “banco di prova”, non prevedono una seconda stagione, o comunque aspettano di vedere il riscontro del pubblico prima di pensare a come continuare. Le serie che stanno andando in onda, o inizieranno tra poco, negli Stati Unti, e che arriveranno in Italia, anche se per parlare di date italiane è ancora presto, riservano molte sorprese soprattutto dal punto di vista del cast. Molti saranno infatti i volti del grande schermo che ritroveremo alle prese con situazioni a episodi drammatiche o comiche. Tra questi, solo per citarne alcuni, Kathy Bates (l’indimenticata protagonista di Misery non deve morire) nelle vesti di un avvocato che dopo essere stata licenziata decide di aprire un suo studio legale in un negozio di scarpe in Harry’s Law, o ancora Forest Whitaker a capo di una squadra di agenti (nella foto il cast) in Criminal Minds – Suspect Behavior (spin off dell’omonima serie). Vedremo anche l’affascinante Eva Green (Quantum of Solace) nei panni di Morgana in Camelot, o ancora Jeremy Irons (Appaloosa) che vestirà i panni di Rodrigo Borgia nella serie diretta da Neil Jordan (Intervista col Vampiro), The Borgia’s.
Assisteremo anche a graditi ritorni di volti già noti ai fan delle serie tv, Dana Delany (la Katherine di Desperate Housewives) torna nei panni di un medico legale molto determinato in Body of Proof (l’unica, tra tutte le serie, ad essere già in onda in Italia, su Fox Life, in anteprima mondiale), ritroveremo anche gli “amici” di Friends, Mattew Perry e Matt LeBlanc (nei panni di se stesso), protagonisti di due sit com tutte da ridere.

Se volete saperne di più, correte a comprare Best Movie di marzo: a pagina 90 trovate l’approfondimento Nuovi Heroes e vecchi “Friends”: I serial in arrivo.

Di seguito le schede e i trailer delle serie in arrivo:

Midseason USA: Amori, amici e tanti guai con Mad Love e Perfect Couple

Midseason USA: Risate con un ex di Friends in Episodes e gli hacker di Breaking In

Midseason USA: Alla lotta del crimine con The Chicago Code e The Cape

Midseason USA: I cavalieri, le armi e gli onori con Games of Thrones e Camelot



© RIPRODUZIONE RISERVATA