In molti s’interrogano da tempo su chi sarà il sostituto di Daniel Craig nei panni di James Bond, dopo che l’attore britannico ha ufficialmente detto addio a 007 in No Time to Die. La produttrice Barbara Broccoli di recente ha rivelato a Deadline alcune interessanti informazioni circa il futuro del franchise e l’arrivo nelle sale del prossimo 007. «Nessuno sta affrettando le cose – ha detto la Broccoli – Stiamo lavorando per capire dove vogliamo andare con lui, ne stiamo parlando».
La stessa ha rivelato anche che al momento non c’è neppure una sceneggiatura, e che «Non possiamo scriverne una fin quando non decideremo come approcceremo il prossimo film». Questo perché, ha sottolineato, «È una re-invenzione di Bond. Lo stiamo reinventando e questo richiede tempo». Tra i tanti attori scomodati come possibile, papabile nuovo 007 c’è anche Miles Teller, che abbiamo visto all’opera di recente in Top Gun: Maverick e in Spiderhead.
A tal proposito la nonna dell’attore Leona Flowers, molto attiva su Twitter e autrice del libro Pages from Grandma’s Notebooks, si è dimostrata una particolare supporter del nipote, sostenendo la sua candidatura sul social network (pur essendo Teller americano e non britannico) e scrivendo quanto segue: «Stanno cercando un attore che rimpiazzi Daniel Craig per i prossimi film di 007. Credo che mio nipote, Miles Teller, abbia dimostrato di avere tutto quello che occorre: talento, aspetto, forza, celebrità mondiale e l’aria da figo. Può assolutamente interpretarlo! Non sarebbe perfetto?».
They’re looking for an actor to replace Daniel Craig for future 007 movies. I think my grandson, Miles Teller, has proven that he has everything they’re looking for- talent, looks, strength,worldwide appeal & oh, so cool. He can be that guy!! Wouldn’t he be great?
— Leona Flowers (@MupTheQueen) June 29, 2022
Foto: Getty (LOIC VENANCE/AFP via Getty Images)
Leggi anche: James Bond, novità per il prossimo film di 007: quando può arrivare nelle sale
© RIPRODUZIONE RISERVATA