Miley Cyrus Maneskin

I Maneskin sono ormai inarrestabili: dopo aver trionfato a Sanremo e all’Eurovision, la band composta da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio continua a mietere consensi e successi, finendo anche – rigorosamente da protagonista – sull’account Instagram della celebre cantante e attrice americana Miley Cyrus.

Di recente il frontman del gruppo, Damiano David, ha dichiarato che sogna di potersi esibire proprio con la protagonista della serie televisiva di Disney Channel Hannah Montana, dato che Miley ha iniziato anche a seguirli su Instagram: «Le abbiamo scritto – hanno detto i membri della band in una diretta social – è assurdo».

La cantante nello stabilire il contatto coi Maneskin ha colto la palla al balzo e ha ripostato una story della band che si esibisce, scrivendo semplicemente «i miei migliori amici». L’estratto pubblicato oggi pomeriggio è un video di pochi secondi con un segmento del brano di Miley Cyrus Midnight Sky.

QUI LA STORIA DI MILEY CYRUS SUI MANESKIN

Il gruppo rock di musicisti romani, che ha riportato in Italia la vittoria dell’Eurovision con la hit Zitti e buoni già trionfatrice sul palco dell’Ariston, di recente ha piazzato nella top chart inglese alla posizione 24 il brano I wanna be your slave e chissà che questa insperata complicità social con Miley Cyrus non risulti il miglior viatico per una possibile collaborazione all’orizzonte. 

In una diretta Instagram Damiano e Victoria sono scesi maggiormente nei dettagli ed è stata proprio la bassista del gruppo a rivelare di averle scritto un messaggio privato, dando di fatto il via a un legame social che i fan del gruppo sperano naturalmente possa diventare ancora più saldo!

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti! 

Foto: Getty (Dia Dipasupil/WireImage; Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Leggi anche: «Preferisco le donne agli uomini. Ecco perché»: Miley Cyrus svela dettagli privati della sua vita amorosa

© RIPRODUZIONE RISERVATA