“Miss Meteo” lo prende in giro, Jonah Hill non reagisce bene. Il video

Ospite a uno show francese per promuovere il film Trafficanti, l'attore non ha gradito le battute di una giornalista, definendosi umiliato e cancellando gli altri eventi in Francia

Attenzione a prendere in giro Jonah Hill, perché non potrebbe reagire bene. L’attore in questo momento è impegnato con la campagna promozionale di Trafficanti, il film in cui recita al fianco di Miles Teller, appena sbarcato nelle sale italiane (qui la nostra recensione). Di recente i due erano ospiti a uno show francese, Le Grand Journal, e lì è avvenuto “l’affronto”: Ornella Fleury, meteorologa del programma, ha cominciato a prendere in giro Hill, rifacendosi alla scena di Facciamola finita in cui viene violentato da un demone. «Quando ti ho visto venire sodomizzato da un diavolo alto tre metri ho pensato “ecco l’uomo della mia vita”». La risposta non si è fatta attendere: «Ho sentito che anche tu vieni sodomizzata spesso».

Imperturbabile, la giornalista ha continuato a descrivere la sua fantasia: «Nel mio sogno ci incontriamo nella stanza di un hotel, di notte. Parliamo un po’, tu riesci anche a farmi ridere. Poi, all’improvviso, fai entrare i tuoi amici Leonardo DiCaprio e Brad Pitt e te ne vai». A quel punto, Hill ha chiuso la conversazione dicendo: «Mi fa piacere essere venuto a questo show per farmi ridicolizzare dalla vostra meteorologa». E quindi si è preoccupato di cancellare tutti gli altri suoi impegni promozionali in Francia.

La Fleury, in patria definita Miss Meteo, ha provato a scusarsi, affermando che le sembrava di conoscere Hill da una vita grazie ai suoi film e quindi pensava di stare scherzando con un amico. Ma la retromarcia è servita a poco.

Di seguito, il video:


Jonah Hill vexé par une blague de Miss Météo di telestar_video

Fonte: The Hollywood Reporter

© RIPRODUZIONE RISERVATA