telegram

MJ tornerà in un film Marvel? Le parole di Kirsten Dunst riaccendono le speranze dei fan [VIDEO]

Ecco le parole dell'interprete degli Spider-Man di Sam Raimi

MJ tornerà in un film Marvel? Le parole di Kirsten Dunst riaccendono le speranze dei fan [VIDEO]

Ecco le parole dell'interprete degli Spider-Man di Sam Raimi

Kirsten Dunst Spider-Man

In Spider-Man: No Way Home abbiamo appreso, direttamente dal Peter Parker di Tobey Maguire, che alla fine il suo personaggio è riuscito a trovare un equilibrio sentimentale nella sua relazione con la MJ interpretata da Kirsten Dunst. 

Ma assisteremo mai al ritorno di Mary Jane Watson in un film della Marvel? L’attrice è intervenuta sull’argomento in una recente intervista, dicendo: «C’è ancora tempo. Senti, nessuno mi ha chiesto nulla, ma penso che… questo Multi-universo continuerà ad esistere e di conseguenza non penso che sarebbe qualcosa di impossibile».

QUI IL VIDEO DELL’INTERVISTA

Insomma, delle parole decisamente possibiliste, che lasciano aperta più di una porta facendo leva sui più recenti sviluppi della storia dell’Uomo Ragno vista in Spider-Man: No Way, dove il Multiverso è decisamente esploso lasciando spazio ai tre Arrampicamuri interpreti da Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland.

Nel cast di Spider-Man: No Way Home, diretto da Jon Watts e da poco approdato in digitale con tanto di meme a supporto dell’uscita, oltre a Tom Holland (Peter Parker) e Zendaya (MJ), troviamo anche Jacob Batalon nei panni di Ned, Angourie Rice nel ruolo di Betty Brant, J. K. Simmons in quello di J. Jonah Jameson, Marisa Tomei, che è tornata ad interpretare la Zia May, e Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange. Al loro fianco, oltre a Jamie Foxx, Alfred Molina e Willem Dafoe, anche Jon Favreau, J. B. Smoove, Benedict Wong, Thomas Haden Church e Rhys Ifans.

Di seguito la sinossi ufficiale di Spider-Man: No Way Home.

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

Foto: MovieStillsDB

Fonte: ComicBook (via Deadline Hollywood)

Leggi anche: Spider-Man: No Way Home, Tom Holland svela un esilarante dettaglio sul costume che nessuno aveva foto

© RIPRODUZIONE RISERVATA