A 51 anni, Monica Bellucci non ha perso la carica sensuale che l’ha resa un’icona di bellezza. L’attrice è protagonista, nel ruolo della fidanzata di un soldato che muore poco dopo il matrimonio, del nuovo film di Emir Kusturica, On the Milky Road, in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia (l’ha descritto come «una grande storia d’amore sullo sfondo della guerra dei Balcani, tra il 1990 e il 1994»). E il magazine francese Paris Match le ha dedicato un servizio per cui Monica è tornata a posare nuda.

Nella foto che accompagna l’articolo (e che trovate sotto), la vediamo emergere dall’acqua senza veli, e nel corso dell’intervista la Bellucci non si è fatta problemi a descrivere il lato più intimo della sua vita oggi: «Mi ha sempre attratto quel furore che emanano gli uomini e non sono d’accordo con chi sostiene che la passione sia solo cosa da giovani. Certo, quando si è adolescenti si è spinti da pulsioni forti, ma anche invecchiando l’amore fisico non si esaurisce. Il desiderio resta ed è altrettanto intenso. Ve lo posso assicurare e presto avrò 52 anni (li compie il 30 settembre, ndr). Oggi non potrei pensare di fare l’amore senza amore: quando in un rapporto sensualità e sessualità si incontrano e trovano l’equilibrio, è qualcosa di magnifico. E sopravvive col passare del tempo».

Che per gente come lei (o come Sharon Stone, per esempio) sembra non passare mai. Di seguito, la foto, condivisa su Twitter da Paris Match (cliccateci sopra per ingrandirla):

Fonte: Paris Match

© RIPRODUZIONE RISERVATA