Come annunciato ieri, è appena approdato online il primo trailer di Mortal Kombat, il nuovo film prodotto da James Wan che porterà sul grande schermo l’amatissimo picchiaduro dando vita a Sub-Zero, Kano, Raiden, Scorpion, Liu Kang, Sonya Blade, Mileena, Kung Lao e gli altri personaggi più noti della saga videoludica.

LO TROVATE IN CALCE ALLA NOTIZIA.

Il film – che come annunciato sarà rigorosamente R-Rated – è diretto dall’esordiente Simon McQuoid, mentre a produrre – al fianco della Atomic Monster di Wan – troviamo anche Todd Garner, Larry Kasanoff, E. Bennett Walsh, Michael Clear e Sean Robins

Nel cast, ad interpretare i protagonisti, troviamo Ludi Lin come Liu Kang, Hiroyuki Sanada nei panni di Scorpion, Chin Han nel ruolo di Shang Tsun, Joe Taslim che presta il volto a Sub-Zero, Jessica McNamee nelle vesti di Sonya Blade, Josh Lawson come Kano, Mehcad Brooks nei panni di Jax, Tadanobu Asano nel ruolo di Raiden, Max Huang che interpreta Kung Lao, Elissa Cadwell come Nitara e Sisi Stringer nelle vesti di Mileena. Infine, Lewis Tan darà il volto ad un nuovo personaggio chiamato Cole Young. 

Il film negli States ha attualmente una data di uscita al cinema e su HBO Max fissata per il 16 aprile 2021. Nell’attesa di scoprire quando arriverà anche da noi, godetevi il primo trailer ufficiale. Anche in italiano!

© RIPRODUZIONE RISERVATA