Mortal Kombat

In attesa che domani arrivi il primo trailer ufficiale, diamo un nuovo sguardo all’atteso Mortal Kombat, l’adattamento cinematografico del celebre videogioco picchiaduro creato nel 1992 e che, oltre ad aver ispirato due film, due serie TV e diverse opere a fumetti, è stato seguito da oltre venti capitoli videoludici, tra sequel e crossover.

Uno sguardo che ci mostra finalmente nel dettaglio l’aspetto che avrà sul grande schermo l’apprezzatissimo Sub-Zero, guerriero dotato di numerosi poteri, tra cui quello a cui deve nome e fama: la criocinesi, ovvero l’abilità di controllare il ghiaccio e usarlo come arma.

Ad interpretarlo è l’attore indonesiano Joe Taslim, che oggi possiamo ammirare in un suggestivo motion poster che, almeno ad un primo sguardo, preannuncia che questa versione cinematografica non avrà davvero niente da invidiare a quella videoludica. Giudicate voi stessi:

Mortal Kombat è diretto dall’esordiente Simon McQuoid e prodotto da James Wan con la sua Atomic Monster. Tra gli altri produttori figurano anche Todd Garner, Larry Kasanoff, E. Bennett Walsh, Michael Clear e Sean Robins.

Il film ha attualmente una data di uscita al cinema e su HBO Max fissata per il 16 aprile 2021, mentre non si hanno ancora notizie, purtroppo, sulla distribuzione italiana.

Cosa ne pensate della prima immagine di Sub-Zero? Vi sembra una versione convincente e fedele all’originale?

© RIPRODUZIONE RISERVATA