telegram

Mortal Kombat: svelato il look di Sub-Zero nel film. Ed è assolutamente fenomenale! [FOTO]

Uno dei personaggi più amati della saga videoludica ora ha ufficialmente un nuovo volto

Mortal Kombat

In attesa che domani arrivi il primo trailer ufficiale, diamo un nuovo sguardo all’atteso Mortal Kombat, l’adattamento cinematografico del celebre videogioco picchiaduro creato nel 1992 e che, oltre ad aver ispirato due film, due serie TV e diverse opere a fumetti, è stato seguito da oltre venti capitoli videoludici, tra sequel e crossover.

Uno sguardo che ci mostra finalmente nel dettaglio l’aspetto che avrà sul grande schermo l’apprezzatissimo Sub-Zero, guerriero dotato di numerosi poteri, tra cui quello a cui deve nome e fama: la criocinesi, ovvero l’abilità di controllare il ghiaccio e usarlo come arma.

Ad interpretarlo è l’attore indonesiano Joe Taslim, che oggi possiamo ammirare in un suggestivo motion poster che, almeno ad un primo sguardo, preannuncia che questa versione cinematografica non avrà davvero niente da invidiare a quella videoludica. Giudicate voi stessi:

Mortal Kombat è diretto dall’esordiente Simon McQuoid e prodotto da James Wan con la sua Atomic Monster. Tra gli altri produttori figurano anche Todd Garner, Larry Kasanoff, E. Bennett Walsh, Michael Clear e Sean Robins.

Il film ha attualmente una data di uscita al cinema e su HBO Max fissata per il 16 aprile 2021, mentre non si hanno ancora notizie, purtroppo, sulla distribuzione italiana.

Cosa ne pensate della prima immagine di Sub-Zero? Vi sembra una versione convincente e fedele all’originale?

© RIPRODUZIONE RISERVATA