«Mostrerò più ingenuità», Sophie Turner parla della sua Jean in X-Men: Apocalypse

Intervistata durante la premiére mondiale de Il Trono di Spade, l'attrice ha accennato ai cambiamenti che vedremo nel personaggio

X-Men: Apocalypse è solo in fase di pre-produzione (le riprese cominceranno infatti il mese prossimo in Canada), eppure, l’attenzione mediatica sul cinecomic targato Bryan Singer è alle stelle. Le basi per farne un grande successo al botteghino ci sono tutte: due capitoli precedenti degni di nota, cast stellare e ricco di new entry, una trama che si prospetta epica (anche grazie alla presenza di un villain rinomato per la sua indistruttibilità). Cosa potrebbe andare storto?

Tra le novità più attese dell’intero progetto, c’è sicuramente anche l’ingaggio di Sophie “Sansa” Turner per il ruolo della giovane Jean Grey. La rossa attrice, che ha già fatto sapere a tutti di essere commossa delle scelta della Fox ricaduta su di lei, è sicura che il personaggio sarà diverso da come ce lo ricordiamo. Lo ha raccontato durante la première mondiale de Il Trono di Spade (qui la nostra intervista): «sto leggendo i fumetti proprio ora. Famke Janssen ha fatto davvero un ottimo lavoro, io cercherò di rendere il personaggio un po’ più naïf, ingenuo, non lo so… Non posso ancora dire molto. Cambierò Jean un po’, solo per voi! Il franchise ha un fanbase pazzesco, molto simile a quello di Game of Thrones, per cui mi sento a casa con tutto questo amore. Spero solo di non deludere nessuno.»

Qui di seguito un estratto dell’intervista a Sophie Turner.

Fonte: digitalspy

© RIPRODUZIONE RISERVATA