Di questo delirante film a episodi, stracolmo di star e ad altissimo tasso di politicamente scorretto, se ne parlava da un po’, ma ancora se ne sapeva ben poco. In realtà neppure il titolo, che ora è emerso essere Movie 43.
Vi avevamo raccontato di una folle clip tratta dal segmento con Hugh Jackman e Kate Winslet quasi due anni fa, dalle Giornate Professionali di Sorrento, quando sembrava che il film sarebbe uscito entro il 2011. Ora invece c’è la data di uscita americana – il 23 gennaio 2013 – mentre per quella italiana toccherà aspettare ancora.

Nella clip citata assistevamo al primo appuntamento tra una signora elegante e un altrettanto distinto uomo d’affari, che durante l’attesa della cena confessava alla donna il suo piccolo segreto, nascosto sotto la sciarpa: un paio di testicoli pendenti dal pomo d’adamo… Sì avete letto bene. D’altra parte quando di mezzo ci sono i Farrelly (Peter dirige uno degli episodi, ma è anche produttore), i confini del demenziale sono speso destinati a spostarsi.
Ora, dal trailer vietato ai minori che vi proponiamo qui sotto, il tono “estremo” del film diventa ancora più chiaro, così come la voglia di divertirsi delle moltissime star coinvolte nel progetto: da Richard Gere a Halle Berry, da Emma Stone a Naomi Watts, da Gerard Butler a Uma Thurman. E tante altre, che vi invitiamo a riconoscere in queste prime scene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA