Rubata ad Amsterdam la panchina di Colpa Delle Stelle!

Il commovente film tratto dal bestseller di John Green uscirà in Italia solo il prossimo 4 settembre. Eppure, c'è chi è disposto a tutto pur di avere un pezzo dell'amore tra Hazel e Augustus...

La Colpa Delle Stelle mania imperversa da mesi in tutto il mondo. Grazie al film Shailene Woodley, a soli 22 anni, è ormai una stella affermata del firmamento hollywoodiano. Anche il suo giovanissimo collega Ansel Elgort ha l’agenda piena d’impegni (lo rivedremo nel 2015 in The Divergent Series: Insurgent). La pellicola poi, adattamento cinematografico dell’omonimo bestseller di John Green, è piaciuta proprio a tutti: pubblico al cinema, fan della versione cartacea, persino la critica si è spesa in entusiastici commenti (su Rotten Tomatoes si è preso un bel 80%, non male per un film young adult). C’è addirittura chi ha definito Colpa Delle Stelle il film più commovente di tutti i tempi, battendo Love Story, campione in carica da ben 44 anni. Probabilmente proprio per questo, nel primo weekend di uscita negli States, la pellicola diretta da Josh Boone ha incassato ben 48 milioni di dollari, battendo i super favoriti Maleficent e Edge of Tomorrow.

Detto questo, quando è troppo è troppo, e quello che è successo ad Amsterdam negli scorsi giorni ha trasformato la mania in follia. Sì perché, come riportato da The Associated Press, pare proprio che la panchina utilizzata come luogo d’amore tra i protagonisti durante le riprese sia sparita. Qualche fan troppo accalorato deve essersi convinto che quell’oggetto sia in un qualche modo magico e ha ben deciso di portarselo via.  Il portavoce cittadino, Stephan van der Hoek, ha dichiarato che nelle ultime settimane il numero dei turisti arrivati ad Amsterdam proprio grazie al film era triplicato e in moltissimi chiedevano proprio di quella panchina. Scomparsa ormai da un mese, van der Hoek ha anche detto di non essere sicuro si tratti del folle gesto di un fan (potrebbe anche essere vandalismo), ma è comunque convinto che la panchina verrà sostituita presto.
Se avevate in programma di visitare la capitale Olandese per visitare proprio quel luogo delle riprese, siete stati sfortunati. Non vi rimane che dare un’occhiata su eBay e aspettare l’uscita del film nelle sale italiane prevista per il 4 settembre.

Qui trovate il trailer italiano di Tutta Colpa Delle Stelle.

fonte: entertainment weekly

© RIPRODUZIONE RISERVATA