All’inizio del 2021 abbiamo lanciato Best Streaming, il nostro nuovo mensile dedicato all’offerta digitale on demand e creato con l’obiettivo di diventare una guida TV 2.0 con cui rimanere sempre aggiornati sui contenuti di piattaforme come Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, StarzPlay, Apple Tv+ e tante altre.

E oggi, in concomitanza con l’uscita del secondo numero – QUI tutti i dettagli sui protagonisti di febbraio – diamo il benvenuto anche alla nuova app ufficiale di Best Streaming, dalla quale potrete scaricare e leggere la rivista, comodamente da casa, su tutti i vostri dispositivi iOS e Android.

Proprio come l’applicazione di Best Movie – che da oggi non conterrà più i numeri del nuovo supplemento -, anche la nuova arrivata sarà infatti disponibile sia su Google Play che sull’apposito Apple Store, a questi link:

DOWNLOAD “BEST STREAMING” ANDROID

DOWNLOAD “BEST STREAMING” iOS

Sull’app, oltre al numero di febbraio che abbiamo appena lanciato, troverete anche il precedente di gennaio. Ogni uscita rimarrà poi disponibile per il download anche nei mesi a seguire, dunque se vi siete persi qualche appuntamento con Best Streaming, non preoccupatevi, perché potrete recuperarlo in qualsiasi momento.

Pronti per consultare il nuovo numero con tutte le uscite di questo mese?

© RIPRODUZIONE RISERVATA