Natalie Portman Chris Hemsworth

Natalie Portman ha commentato i risultati dell’allenamento furibondo del collega Chris Hemsworth, suo partner all’interno del Marvel Cinematic Universe e anche, ovviamente, nel nuovo film di Taika Waititi sul Dio del Tuono, Thor: Love and Thunder.

Hemsworth sta faticando moltissimo per incrementare la sua prestanza fisica, dote di cui già di suo non difetta, anche per interpretare il celebre wrestler Hulk Hogan in un biopic a lui dedicato, un progetto per il quale necessita di sottoporsi a un ulteriore, massiccio training

Nel corso di un’ospitata al Jimmy Kimmel Live con cui era collegata da remoto, Natalie Portman ha parlato anche del film e della sua reazione ai muscoli sempre più mostruosi di Hemsworth:

«È ultraterreno. È sconvolgente vedere come possono trasformarsi i muscoli delle persone – commenta la Portman – Pensavo: “Ma il sangue ti defluisce quando usi in questo modo muscoli?”. In foto poi lui sembra così bianco, non pare anche a voi? In certi punti somiglia a una maglietta bianca! Oh, Chris, bisogna metterti un po’ di abbronzatura spray. Comunque ha un bell’aspetto. Accanto a lui somiglierò a una nonnina!». 

L’immagine dell’attore australiano durante i suoi allenamenti era già diventata virale sui social (con tanto di commento ironico di Chris Pratt) e potete, se non l’avevate già vista, ammirarla di seguito, direttamente dal suo account Instagram.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

Di seguito potete ascoltare le parole della Portman nell’intervista originale, dal minuto 4 circa in poi.

Nel cast vedremo anche Chris Pratt nei panni di Star-Lord; Tessa Thompson in quelli di Valchiria; Jaimie Alexander, che tornerà ad interpretare Lady Sif; Sean Gunn come Kraglin; Dave Bautista, che sarà nuovamente Drax; Pom Klementieff nelle vesti di Mantis; il quartetto formato da Melissa McCarthy, Sam Neill, Matt Damon e Luke Hemsworth nei ruoli fittizi di Hela, Odino, Loki e Thor nella rappresentazione teatrale della morte del Re di Asgard e infine l’atteso Christian Bale, che presterà il volto al villain Gorr.

Thor: Love and Thunder è diretto da Taika Waititi, che oltre a firmare la regia ha scritto anche la sceneggiatura insieme a Jennifer Kaytin Robinson e doppierà il guerriero Korg. Di recente il regista è inoltre stato fotografato – trovate QUI gli scatti – in atteggiamenti particolarmente intimi in compagnia di Tessa Thompson e Rita Ora, generando parecchie ipotesi sulla possibilità che i tre stiano effettivamente insieme.

E voi, cosa ne pensate delle sue dichiarazioni e soprattutto dei muscoli di Hemsworth? Fatecelo sapere nei commenti! 

 

Foto: Getty (Kevin Winter/Getty Images)

© RIPRODUZIONE RISERVATA