telegram

New Mutants: rivelata la data d’uscita nei cinema italiani

Ecco la data d'uscita del film Disney/Marvel nelle nostre sale

New Mutants: rivelata la data d’uscita nei cinema italiani

Ecco la data d'uscita del film Disney/Marvel nelle nostre sale

New Mutants

Finalmente New Mutants approderà nei cinema italiani.
Il film Disney/Marvel molte volte rimandato arriverà infatti nelle nostre sale il 2 settembre 2020.

Ricordiamo che il film negli Stati Uniti (e conseguentemente anche all’estero) è stato rinviato ben quattro volte: inizialmente previsto per il 13 aprile 2018 è stato rimandato prima al 22 febbraio 2019 e poi al 2 agosto 2019, per poi slittare al 22 aprile 2020 e, infine, al 28 agosto di quest’anno. Ma ora finalmente potremo vederlo sul grande schermo il 2 settembre, data perfetta per inaugurare la nuova stagione cinematografica. 

Proprio ieri condividevamo con voi una sinossi dettagliata pubblicata sul sito ufficiale di 20th Century Fox, da cui si apprende che in questo film  pieno di azione cinque giovani con poteri speciali vengono portati in una struttura segreta per essere sottoposti a trattamenti che dovrebbero curarli dai pericoli derivanti dai loro poteri.

Tra loro ci sono Danielle Moonstar alias Mirage (Blu Hunt), che crea illusioni dalle paure degli altri; Rahne Sinclair (Maisie Williams, l’Arya del Trono di spade), che si trasforma nel lupo mannaro Wolfsbane; Sam Guthrie (Charlie Heaton, Stranger Things),che, come Cannonball, può volare a velocità di jet protetto da un campo di forza; Roberto da Costa aka Sunspot (Henry Zaga), che assorbe e incanala l’energia solare; e Illyana Rasputin alias Magik (Anya Taylor-Joy). Sorella minore di Colosso, Magik viene racchiusa in un’armatura che obbedisce alla sua volontà. Invitati dalla dott.ssa Cecilia Reyes (Alice Braga) a condividere le loro storie su quando i loro poteri si sono manifestati per la prima volta, i cinque “pazienti” arrivano a capire che si trovano in una classe di persone chiamate mutanti, che sono state storicamente emarginate e temute. Ma perché vengono tenuti prigionieri? E chi sta cercando di distruggerli?

Nel lungo riassunto viene sottolineato il legame tra una delle protagoniste e uno dei personaggi più iconici del mondo degli X-Men. Il fatto che Magik sia la sorella minore di Colosso, presuppone che altri X-Men faranno un cameo o una comparsata nel film diretto da Josh Boone? 

Non resta che andare al cinema il 2 settembre a vedere New Mutants per scoprirlo. 

Fonte: Box Office

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA