Di questi giorni il volto ufficiale di Superman è quello di Henry Cavill, ma sappiamo ormai che all’inizio degli anni ’90, Nicolas Cage avrebbe dovuto interpretare il mitico Uomo d’Acciaio in un progetto – poi naufragato – di Tim Burton.
Così per pura curiosità, chissà che cosa pensi l’attore degli ultimi film targati DC, e in particolare di Justice League? Un giornalista di Variety gli ha posto la domanda durante una recente chiacchierata, ed ecco cos’ha risposto Nic: «L’ho visto. Ho pensato fosse divertente. È tutto quello che dirò sul film».
Insomma, sintetico ma chiaro: parrebbe proprio che il crossover di Zack Snyder (e Joss Whedon) abbia l’approvazione dell’interprete premio Oscar! Il cinecomic, ricordiamo, uscirà in versione home video a marzo: qui il trailer del Blu-ray.
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA