Nicolas Cage angelo

Nicolas Cage si è sposato di nuovo: il 16 febbraio è convolato a nozze con la fidanzata Riko Shibata. Per l’attore si tratta del quinto matrimonio. I due si sono sposati a Las Vegas: Cage l’ha confermato al quotidiano Usa Today: «È vero, e siamo molto felici», ha detto.

GUARDA QUI TUTTE LE FOTO DEL MATRIMONIO

Nicolas e Riko si sono conosciuti un anno fa in Giappone, il paese di origine di lei. Si sono fidanzati ufficialmente appena sei mesi fa, lo scorso agosto, attraverso l’unico contatto concesso a molte separate dal Covid-19: una videochiamata. L’attore, 57 anni, ha raccontato al programma radiofonico Q104.3, condotto dal fratello Marc Coppola, di avere poi inviato per posta alla ventiseienne Riko un anello di fidanzamento con diamante nero.

«Riko ha lasciato New York ed è tornata a Kyoto, in Giappone, e io sono tornato in Nevada e non la vedo da sei mesi», aveva detto Cage nella trasmissione. «Siamo davvero felici insieme, quindi alla fine ho detto solo, “Guarda, voglio sposarti”, e ci siamo fidanzati su FaceTime». I due sposi si sono scambiati voti cattolici e Shinto in un Hotel di Las Vegas: per il matrimonio Riko ha scelto di indossare un lungo kimono nero tradizionale, mentre Cage un tuxedo di Tom Ford.

Nicolas Cage è stato sposato in precedenza con l’attrice Patricia Arquette dal 1995 al 2001 e con Lisa Marie Presley dal 2002 al 2004. Con la terza moglie Alice Kim, con la quale ha avuto il figlio Kal-El, oggi quindicenne, è in ottimi rapporti tanto che Alice era presente alla cerimonia. L’attore ha anche un altro figlio, Weston Coppola Cage, di 30 anni, avuto dalla ex fidanzata Christina Fulton. Il quarto matrimonio di Cage invece è finito immediatamente: si è sposato con la truccatrice Erika Koike nel 2019 e ha chiesto l’annullamento dopo quattro giorni.

Intanto, a breve vedremo Nicolas Cage come guida di History of Swear Words, docuserie in sei episodi di Netflix sulla storia delle parolacce, annunciata da un trailer piuttosto esplicito sull’argomento.

Fonte: Usa Today

Foto: Sascha Steinbach/Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA