spider-man

Il Presidente dei Marvel Studios è tornato a parlare di Spider-Man 3, l’atteso nuovo film che proseguirà le avventure del giovane Peter Parker dopo gli eventi di Far From Home, riportando inoltre sul grande schermo – almeno secondo insistenti rumor – anche le versioni dell’eroe interpretate in precedenza da Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Nonostante le voci sul progetto siano parecchie, le conferme ufficiali sono in verità ancora poche. Ma oggi, una certezza sul prossimo capitolo con Tom Holland, il boss Kevin Feige ce l’ha data: il titolo con cui lo abbiamo sempre chiamato non ha niente a che vedere con quello utilizzato in casa Marvel.

«È surreale per me che si continui a parlare di Spider-Man 3. Ho lavorato ad un film chiamato Spider-Man 3 molti anni fa, ed era diretto da Sam Raimi. Questo lo chiamiamo Homecoming 3.»

Precisiamo che non si tratta del titolo ufficiale con cui il cinecomic verrà lanciato, ma semplicemente del nome utilizzato durante la lavorazione per riferirsi al progetto, spesso molto diverso da quello che poi diventerà il definitivo. Ma in attesa di scoprirlo, comunque, chiamatelo Homecoming 3.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA