telegram

«Non riesco a pensare ad altro che a Kit Harington»: la confessione di Elizabeth Olsen

La star del MCU ha raccontato di essere una grande fan del Trono di Spade e di essere rimasta davvero colpita dal collega

«Non riesco a pensare ad altro che a Kit Harington»: la confessione di Elizabeth Olsen

La star del MCU ha raccontato di essere una grande fan del Trono di Spade e di essere rimasta davvero colpita dal collega

Elizabeth Olsen Kit Harington

Oggi il pubblico conosce Elizabeth Olsen soprattutto come star del MCU, in cui ricopre (da ormai ben 7 anni) il ruolo di Wanda Maximoff, ma la sua carriera tempo fa stava per prendere una direzione completamente diversa. Come ha raccontato l’attrice nel corso di un’intervista per The Hollywood Reporter, ha tentato infatti il provino per Daenerys Targaryen ne Il trono di Spade.

Un momento davvero orribile, stando a quanto ha rivelato al noto portale: «Sì, ho fatto il provino per Game of Thrones. Ero sola con l’assistente del direttore del casting in una piccola stanza a New York – ha raccontato – C’era una telecamera puntata su di me e loro che leggevano la sceneggiatura. Stavo facendo il discorso della Khaleesi quando riemerge dal fuoco. È stato terribile. Ovviamente non sono stato richiamata».

Nonostante l’occasione mancata, la Olsen si è davvero appassionata allo show targato HBO, al punto da aver iniziato a nutrire una folle passione per uno dei suoi interpreti, come ha rivelato nel corso di un’altra intervista (per Vulture): «Sono così appassionata di Game of Thrones che tutto quello a cui riesco a pensare è Kit Harington. Voglio dire, mi ha fatto il lavaggio del cervello».

Chissà se prima o poi i due condivideranno il set, visto che anche l’attore inglese è entrato a far parte del MCU. In Eternals presta infatti il volto a Dane Whitman, che nei fumetti originali sarebbe l’alter ego di Black Knight. Al momento però non è chiaro come i Marvel Studios decideranno di sviluppare quella parte di storyline, ma certamente la casa delle idee non lascia mai niente al caso. 

Per quanto riguarda Elizabeth Olsen, invece, tornerà molto presto sul grande schermo come Scarlet Witch in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, che arriverà nelle sale il prossimo 4 maggio. 

Fonte: THRPeople

Foto: Getty Images (Daniele Venturelli/Mike Marsland)

Leggi anche: Elizabeth Olsen diventa La signora in giallo in un incredibile scatto. Ed è assolutamente perfetta! [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA