Le celebrazioni per i 40 anni del Saturday Night Live hanno portato nello studio più popolato di celebrità d’America numerosissime star.
Per l’occasione gli sceneggiatori dello show hanno chiesto alle celebrità di esibirsi in gag comiche e di scatenare la loro immaginazione a beneficio del pubblico degli aficionados. Anche Eddie Murphy è stato coinvolto nelle celebrazioni con una richiesta molto particolare: imitare Bill Cosby.
L’attore ha rifiutato drasticamente, sostenendo che «non si ride di un uomo quando è giù». Come ormai è noto da mesi, infatti, il papà dei Robinson passa di udienza in udienza presso i tribunali a causa delle accuse di violenze e molestie nei confronti di giovani donne, anche minori.
La scelta di Murphy, a sostegno del collega, è stata accolta dagli sceneggiatori e Norm MacDonald ha riferito ai suoi follower su Twitter l’accaduto. Alla fine, l’intervento di Eddie Murphy si è risolto in uno standup di appena un minuto e mezzo.
Fonte: DailyMail
© RIPRODUZIONE RISERVATA
