Non si sa mai in chi ci si può imbattere al Comic-Con: 7 persone famose in incognito per i panel della fiera, guarda la gallery!

In principio fu Bryan Cranston travestito da Walter White. Ora, pare proprio che travestirsi e passeggiare in mezzo al pubblico ignaro sia una vera e propria moda!

Stiamo ancora smaltendo le news uscite al Comic-Con riguardo i film e le serie più attese del prossimo anno. Ma la fiera di San Diego non è fatta solo di anteprime e panel: a volte, è già un’esperienza memorabile quella di poter incontrare i propri beniamini.

Peccato che, un po’ per comodità e un po’ per scherzo, molti di questi preferiscano godersi i giorni al Comic-Con come ospiti in incognito. Come fanno dunque? Niente di più facile, basta travestirsi! Pieno così di cosplayers, al Comic-Con è più facile essere notati se non si è nemmeno muniti di una maschera.
Ed ecco che in principio fu Bryan Cranston che, travestito da Walter White, passò l’intera giornata da ospite della fiera a passeggiare in mezzo al pubblico completamente ignaro della sua presenza. Inutile dire che, quando infine si presentò sul palco senza maschera, lasciò migliaia di persone completamente senza parole.

Sulla falsa riga dell’epico gesto dell’ex protagonista di Breaking Bad, ecco una gallery con le persone famose che si sono travestite al Comic-Con passando così inosservate in mezzo ai fan. Che mattacchione che sono queste stelle di Hollywood!

© RIPRODUZIONE RISERVATA