Da A proposito di Davis, il film dei fratelli Cohen che lo ha consacrato dopo diversi ruoli minori, al salto in due dei film più attesi dei prossimi anni, Star Wars: il risveglio della Forza e X-Men: Apocalypse. Oscar Isaac è un nerd a tutti gli effetti e, se non lo avesse detto lui stesso, noi non ce lo saremmo mai aspettato. Proprio ieri, in un’intervista ad MTV l’attore ha espresso per la prima volta tutto il suo entusiasmo per la sua interpretazione del nemico numero uno dei mutanti nel prossimo film di Bryan Singer.

«Sono sempre stato un grande fan di Apocalypse sin da quando ero bambino», ha dichiarato, al di sopra di ogni sospetto, Isaac. «Sono molto emozionato per questo ruolo, non so che effetto farò sul grande schermo, ma non vedo l’ora di interpretare questo villain».

Sembra che alla parte del cattivo Isaac ci abbia preso proprio gusto, visto che seguirà il Lato oscuro della Forza anche in Star Wars: il risveglio della Forza, in uscita il 5 gennaio 2016.

Il sequel di X-Men: giorni di un futuro passato arriverà al cinema il 27 maggio 2016 e confermerà, nel cast, la squadra ormai consolidata di James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult.

Get More:
Music News

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA