«Com’è pilotare un X-Wing? Va oltre l’immaginazione». È Oscar Isaac ad ammetterlo ai microfoni di MTV News, quando il giornalista che lo intervistata gli ha fatto vedere il frame del trailer di Star Wars: Il risveglio della Forza in cui l’attore è ai comandi della celebre navicella. Riportare in vita quell’universo è stato pazzesco, ha confessato, senza ovviamente rivelare nulla su trama e quant’altro.

Dal suo approdo sul web, il teaser ha scatenato i fan, che hanno reinterpretato il video in formati diversi, tenatndo anche di rispondere a una serie di domande emerse subito dopo la visione. Tra i quesiti, uno è relativo alla particolare spada laser impugnata dal misterioso Sith alla fine del trailer, e persino Stephen Colbert ha sprovato a risolverlo a modo suo.

L’impatto che il video ha avuto sulla Rete è stato devastante, basti pensare che ha battuto ogni record di visualizzazione su YouTube. In Italia Star Wars: Il risveglio della Forza uscirà nelle nostre sale non prima del 5 gennaio 2016.

Sotto, il video dell’intervista a Oscar Isaac:

Get More:
Music News

Fonte: MTV

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA