Come annunciato ieri lo show di Oprah Winfrey ha trasmesso negli Usa la puntata speciale dedicata al fenomeno Twilight e in particolare al terzo capitolo della serie, Eclipse, che arriverà in sala il prossimo 30 giugno. Ospiti in studio i tre protagonisti Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner che hanno risposto alle domande della conduttrice sui film e sulle loro vite.
Tutta la trasmissione è  già approdata su You Tube. Pubblichiamo qui la seconda parte:

Clip 2

Oprah dà spazio anche alle Twilight Moms, ovvero tutte le donne che hanno superato da un pezzo l’adolescenza e che seguono con la stessa passione ed entusiasmo delle più giovani questo fenomeno. Un’inviata speciale fa visita a un gruppo di queste signore per scoprire i motivi di questa vera e propria ossessione. Di ritorno in studio Oprah chiede ai tre ospiti che cosa facciano solitamente il sabato sera: a sorpresa pare che i divi più ricercati del momento non abbiano poi tanto da fare fuori dal set… Questa seconda parte si chiude con una visita ad alcune studentesse della Ucla University che fanno parte del team Jacob, ovvero del gruppo di fan che fa il tifo per il personaggio di Taylor Lautner. Ad attenderle c’è una grossa sorpresa…


Prima parte: on-line la puntata dedicata al fenomeno Twilight

Terza parte: Kristen e Robert stanno insieme. O forse no…

Quarta parte: Dakota Fanning, “fare la cattiva  è divertente”

Quinta parte: Taylor Lautner, “ecco la mia donna ideale”

The Twilight Saga: Eclipse, scritto da Melissa Rosenberg e diretto da David Slade, uscirà nei cinema italiani il 30 giugno prossimo.

Visita la sezione Twilight Saga

Guarda il trailer di Eclipse

Guarda la gallery di Eclipse

Guarda la gallery dei protagonisti

Guarda la prima clip con i Volturi

Guarda la seconda clip con Edward, Bella e Jacob

© RIPRODUZIONE RISERVATA