Come annunciato ieri lo show di Oprah Winfrey ha trasmesso negli Usa la puntata speciale dedicata al fenomeno Twilight e in particolare al terzo capitolo della serie, Eclipse, che arriverà in sala il prossimo 30 giugno. Ospiti in studio i tre protagonisti Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner che hanno risposto alle domande della conduttrice sui film e sulle loro vite.

Tutta la trasmissione è  già approdata su You Tube. Pubblichiamo qui la terza parte:

Clip 3

Taylor Lautner racconta come si è trasformato nel muscoloso Jacob Black seguendo un’alimentazione particolare e un esercizio fisico intenso. Robert Pattinson parla del giorno dell’audizione per la parte di Twilight, durante la quale ha dovuto anche baciare Kristen Stewart. Poi Oprah passa anche all’attacco facendo la domanda che tutti hanno tentato di fare a Robert e Kristen: «State insieme o no?». Anche stavolta i due evitano di rispondere scherzando con una dichiarazione shock: «Kristen è incinta!» dice Robert e lei rincara la dose: «Non è vero abbiamo deciso che sarà lui ad avere il bambino!». Resta ancora un velo di mistero sulla loro relazione, anche se qualche giorno fa era circolata la notizia che i due avrebbero confermato di essere fidanzati solo a Oprah prima che si accendessero le telecamere…
Questa parte si conclude con i video che mostrano Robert in giro per l’America ad invitare personalmente in trasmissione le fan selezionate…


Prima parte: on-line la puntata dedicata al fenomeno Twilight

Seconda parte
: Anche le mamme sono pazze di Twilight

Quarta parte: Dakota Fanning, “fare la cattiva  è divertente”

Quinta parte: Taylor Lautner, “ecco la mia donna ideale”

The Twilight Saga: Eclipse, scritto da Melissa Rosenberg e diretto da David Slade, uscirà nei cinema italiani il 30 giugno prossimo.

Visita la sezione Twilight Saga

Guarda il trailer di Eclipse

Guarda la gallery di Eclipse

Guarda la gallery dei protagonisti

Guarda la prima clip con i Volturi

Guarda la seconda clip con Edward, Bella e Jacob

© RIPRODUZIONE RISERVATA