telegram

Oscar 2019: gli Avengers presenteranno la cerimonia?

Fuori Kevin Hart; dentro i supereroi della Marvel?

Oscar 2019: gli Avengers presenteranno la cerimonia?

Fuori Kevin Hart; dentro i supereroi della Marvel?

Avengers della Marvel

Gli Avengers agli Oscar 2019? Giusto ieri vi riportavamo la notizia che la prossima cerimonia dell’importante premio sarà – quasi sicuramente – senza un conduttore ufficiale, e per questo motivo, a tenere le redini dello spettacolo saranno diverse star del firmamento hollywoodiano. Adesso, ecco arrivare un importante aggiornamento della Hollywood Reporter, secondo cui l’Academy starebbe attualmente tentando di radunare più Vendicatori possibili per la serata, con nomi di assoluto spicco come quelli di Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen e Mark Ruffalo, e chissà che non siano coinvolti anche altri attori dell’UCM come ad esempio Benedict Cumberbatch, Tom Holland o Tom Hiddleston? Per il magazine, infatti, l’Academy avrebbe espressamente chiesto a diversi attori del franchise Marvel di non presentare alcun premio ai recenti Golden Globes, in maniera che la loro partecipazione agli Oscar si riveli ancora più speciale.

Per il momento non è chiaro se i Vendicatori appariranno tutti insieme in un unico colpo o se invece si mostreranno sparpagliati per tutta la cerimonia, ma di certo, è una news che renderà molto molto felici i numerosi fan dell’Universo Cinematografico Marvel, nonché una scelta che potrebbe fare molto bene allo show in quanto ad ascolti, dato che Infinity War rimane il film che ha incassato maggiormente in tutto il mondo nel 2018. Insomma, che ne pensate in proposito?

Inizialmente, ricordiamo, a condurre gli Oscar 2019 doveva essere Kevin Hart, ma il celebre comico ha poi deciso di ritirarsi a seguito di diverse polemiche inerenti alcuni suoi vecchi commenti omofobi. Da allora il nostro si è pure scusato, ma parrebbe non avere proprio più intenzione di salire sul palco del prestigioso evento.

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA