telegram

Oscar 2019: l’Academy annuncia le prime star confermate

Da Chris Evans a Brie Larson

Oscar 2019: l’Academy annuncia le prime star confermate

Da Chris Evans a Brie Larson

Premi Oscar

L’Academy si prepara alla cerimonia degli Oscar 2019 prevista la notte del 24 febbraio, e oggi, sono stati rivelati i primi presentatori che vedremo sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles: trattasi di Awkwafina, Daniel Craig, Chris Evans, Tina Fey, Whoopi Goldberg, Brie Larson, Jennifer Lopez, Amy Poehler, Maya Rudolph, Amandla Stenberg, Charlize Theron, Tessa ThompsonConstance Wu.

I successivi ospiti saranno annunciati nel corso delle prossime settimane, ma questi nomi parrebbero proprio confermare il grande rumor secondo cui la cerimonia vedrà una grande reunion dell’Universo Cinematografico Marvel in vista dell’uscita di Avengers: Endgame, dato che sono già stati confermati ben 3 attori dell’UCM (Evans, Larson e Thompson).

Hanno dichiarato la produttrice Donna Gigliotti e il co-produttore Glenn Weiss: «I candidati agli Oscar hanno generato una grande attenzione mondiale grazie alle loro coinvolgenti storie e le loro performance. Vogliamo dare agli spettatori l’opportunità di rivivere i momenti che ci hanno commossi tutti. Sarà una celebrazione del nostro amore universale per i film». Ha invece aggiunto il Presidente dell’Academy, John Bailey: «Gli Oscar sono l’evento live più visto dell’anno nell’industria dell’intrattenimento. Lo show ci collega al potere e alla storia dei film mentre riallaccia i rapporti tra il pubblico a casa e i loro film e attori preferiti».

Attendiamo con curiosità i nomi dei prossimi presentatori!

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA