Owen Wilson e Marion Cotillard sul set di Woody Allen

I due attori sono stati immortalati nella capitale francese sul set della prossima commedia di Woody Allen Midnight in Paris

Woody Allen ha iniziato le riprese di Midnight in Paris nella capitale francese e subito sono apparse le prime foto del set sul quale sono al lavoro i protagonisti Owen Wilson e Marion Cotillard.

Il regista americano ha dichiarato che la sua ultima fatica «celebra il grande amore di un uomo per Parigi e, nello stesso tempo, esplora l’illusione di coloro che ritengono che una vita diversa dalla loro sia migliore».Si tratta di una commedia romantica che parla di una famiglia in viaggio a Parigi per affari, con particolare attenzione ad una coppia di fidanzati la cui vita insieme sarà stravolta dalla trasferta francese.

Al momento possiamo vedere solo Owen Wilson e Marion Cotillard sul set, ma c’è grande attesa per l’arrivo di Carla Bruni: la moglie del presidente Sarkozy infatti dovrebbe avere una piccola parte nella quale interpreta se stessa.

Al momento non è ancora stata ufficializzata la data d’uscita del film, ma per gli amanti di Woody Allen si avvicina l’arrivo di You Will Meet a Tall Dark Stranger, presentato fuori concorso al festival di Cannes. Il film sarà in Italia il 3 dicembre col titolo Incontrerai un uomo alto e bruno e racconterà le vicende di due coppie sposate tra passione, tradimenti e follie con un cast di prim’ordine che comprende Anthony Hopkins, Antonio Banderas, Gemma Jones e Naomi Watts. (Foto Kikapress)



Marion Cotillard


Owen Wilson

© RIPRODUZIONE RISERVATA