Piccoli Brividi: il nuovo adrenalinico trailer mostra tutte le creature mostruose create da R. L. Stine!

Il film uscirà nelle sale italiane il 18 febbraio 2016

È passato un po’ di tempo dal primo trailer di Piccoli Brividi e la Sony Pictures  ha deciso di mantenere viva la curiosità negli spettatori mostrando moltissime scene inedite nel nuovo video in calce all’articolo!

Il film, diretto da Rob Letterman, è l’adattamento cinematografico della saga di libri per ragazzi più famosa degli anni ’90.

Piccoli Brividi racconterà la storia di un giovane ragazzo (Dylan Minnette), trasferito in una piccola cittadina di provincia, che trova un po’ di equilibrio quando incontra la coetanea Hannah (Odeya Rush). Peccato che la ragazza abbia un padre molto misterioso… il cui nome è R.L. Stine (Jack Black).

I problemi non finiscono certo qui, visto e considerato che i mostri di cui parla Stine nei suoi libri in realtà esistono: l’unico modo per salvare gli esseri umani è scrivere di zombie, mummie e licantropi in modo da catturarli in mezzo alle pagine. Riuscirà nel suo intento?

Tra zombie, vampiri e bambole assassine, nel film vedremo creature di ogni genere, e il nuovo trailer ce le mostra tutte:

Fonte: CS

© RIPRODUZIONE RISERVATA