Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales «sarà molto più simile al primo film», parola di Kaya Scodelario

L'attrice interpreterà Carina Smyth nel prossimo film della saga

Dopo l’annuncio della Disney durante la D23 che il quinto film della saga dei Pirati dei Caraibi s’intitolerà Dead Men Tell No Tales, in molti si sono chiesti come sarà questo film e se davvero ne avessimo bisogno. A svelare qualcosa sulla trama e sul suo personaggio è la giovanissima Kaya Scodelario, che garantisce che il nuovo film recupererà la magia del primo capitolo.

«Sarà molto più vicino ai temi del primo film. I produttori hanno voluto tornare alle origini. Hanno voluto raccontare questo viaggio epico, che fosse tutto collegato e che portasse a nuove linee narrative» promette l’attrice.

Parlando invece del suo personaggio, Carina Smyth, la Scodelario afferma: «È un’astronoma ed è una studentessa. Lotta per il diritto allo studio all’università perché le donne non potevano farlo all’epoca. Sta intraprendendo il suo viaggio – alla ricerca del tridente di Poseidone – e ha un diario con degli indizi, e quando incontra Jack Sparrow lungo la strada, lui manda tutto all’aria. Al solito. È così divertente!».

Nel cast Johnny Depp, Orlando Bloom, Javier Bardem, Geoffrey Rush, Kevin R. McNally, Stephen Graham, Brenton Thwaites, Kaya Scodelario, David Wenham e Golshifteh Farahani.

Le riprese di Pirates of the Caribbean – Dead Men Tell No Tales si sono concluse giusto qualche settimana fa, ma vedremo il film diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning nelle sale solo nel 2017, per la precisione il 7 luglio negli Stati Uniti.

Fonte: CBM

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA