Al D23 di Anaheim, che si conclude oggi, hanno spadroneggiato i panel dedicati a Star Wars e ai cartoon Disney Pixar in arrivo (qui la gallery completa). Inoltre, l’atteso sequel Disney live action presentato dallo studio, insieme ad Alice Through The Looking Glass (qui i primi teaser poster e la descrizione del trailer), è stato Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales.

Johnny Depp è salito sul palco per parlare del film, ovviamente in tenuta da Jack Sparrow; dall’evento è emerso il nuovo logo della pellicola, che vedete in fondo all’articolo, e anche un interessante aggiornamento riguardante il cast: lo studio ha confermato il ritorno di Orlando Bloom, che tornerà a vestire i panni di Will Turner, co-protagonista della trilogia ma assente in Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare.

Avevamo lasciato Will comandante a vita dell’Olandese Volante, e costretto a rivedere la sua Elizabeth Swan (Keira Knightley) solo una volta ogni dieci anni. Riuscirà a vincere la maledizione, e nel mentre aiuterà Jack nella sua nuova disavventura?

Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales uscirà il 7 Luglio 2017, e vede nel cast Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani e Geoffrey Rush.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA