Pirati dei Caraibi 4, nuove foto e video dal set

Johnny Depp-Jack Sparrow si prepara a salpare per trovare la Fonte dell'eterna giovinezza, insieme a Penélope Cruz e Ian McShane...

Dopo le primissime immagini diffuse in Rete, ecco nuove foto dal set di Pirati dei Caraibi 4 (Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides). Il produttore Jerry Bruckheimer ha pubblicato su Twitter una nuova immagine di Johnny DeppJack Sparrow, mentre in Rete è stato diffuso un video, che mostra un equipaggio in difficoltà, probabilmente in seguito a una battaglia o a un naufragio…

In questa nuova avventura, il capitano Jack Sparrow (Johnny Depp) incontrerà una donna del suo passato (Penélope Cruz). Probabilmente un vecchio amore, che riporta a galla una passione mai sopita, ma anche intrighi irrisolti. La donna, infatti, riuscirà a convincere (con inganno o sentimento?) Sparrow a salire a bordo della Queen Anne’s Revenge, la nave del famigerato pirata Barbanera (Ian McShane) per trovare la leggendaria Fonte dell’eterna giovinezza. Così, Jack si troverà tra due fuochi e non saprà cosa temere di più: Barbanera o la donna del suo passato?

Ecco la foto di Johnny Depp sul set, pubblicata da Bruckheimer e la versione “schiarita”, pubblicata da Slashfilm:


Ecco il video dal set:

Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, diretto da Rob Marshall con Johnny Depp, Penelope Cruz, Geoffrey Rush e Ian McShane uscirà in Italia il 18 maggio 2011. Il film sarà girato per 2/3 in 3D.

Leggi lo speciale sugli effetti speciali di Pirati dei Caraibi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA