Woody Allen

Sempre prolifico, Woody Allen. Il nuovo film dell’autore, Wonder Wheel, non uscirà nelle sale statunitensi prima di Natale, ma sappiate che il nostro sta già lavorando a un nuovo progetto, A Rainy Day in New York, che vedrà per protagonisti Elle FanningJude Law, Selena Gomez, Rebecca Hall, e Timothée Chalamet. La trama dell’opera non è ancora stata svelata, ma stando a Pagesix, nella storia sarebbe prevista una relazione tra un adulto e una ragazzina che potrebbe avere 15 anni!

Per la precisione, l’adulto in questione sarà Jude Law, che troveremo nei panni di un uomo di mezza età pronto a inseguire qualsiasi aspirante modella e attrice. In una scena in particolare, vedremo sua moglie Rebecca Hall accusarlo di andare a letto con una “concubina” quindicenne, la quale ha invece il volto di Elle Fanning. La ragazza ammette la liaison, ma sostiene comunque di averne 21, di anni. Insomma, chissà dove starà la verità?

Comunque sia, considerando il tempismo non proprio ideale (e stiamo ovviamente parlando dello scottante caso Weinstein) e il fatto che lo stesso Woody sia finito più volte nella bufera per degli scandali a sfondo sessuale, aspettatevi una vampata di controversie!

Attualmente in post-produzione, A Rainy Day in New York uscirà nel corso del 2018.

Fonte: PS 

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA