Dopo aver scoperto mesi fa tutte le caratteristiche dei nuovi personaggi del reboot, secondo quanto riportato da Variety, la Lionsgate ha stilato una prima shortlist di attori e attrici collegati ai ruoli dei Ranger Nero, Rosso e Rosa.

I nome fatti dal sito per la parte di Zack, il Ranger Nero, sono: Daniel ZovattoRoss Butler e il rapper/cantante Brian ‘Sene’ Marc. Mentre per Jason, il Ranger Rosso: K.J. ApaMitchell Hope e Austin Butler. Per quanto riguarda il Ranger Rosa, Kimberly, le attrici possibili sarebbero: Naomi Scott e la sconosciuta Stephanie Scott. Alle due The Wrap aggiunge AnnaSophia Robb (The Carrie Diaries).

Variety sostiene che la Lionsgate vorrebbe due attori sconosciuti per i ruoli del Ranger Giallo, Trini, e Blu, Billy, mentre starebbe cercando un nome importante per interpretare il villain.

La sceneggiatura del film è stata scritta da Ashley Miller e Zack Stenzt (X-Men: L’Inizio) e sarà incentrata, proprio come la serie originale, su un gruppo di cinque teenager che diventano difensori del Pianeta dopo aver ottenuto poteri extraterrestri.

Il reboot sarà nelle sale il 13 gennaio 2017.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA