Predators, nuova featurette su Noland

Disponibile il video riguardante l'eclettico personaggio interpretato da Laurence Fishburne

La 20th Century Fox ha rilasciato una nuova featurette di Predators, l’atteso fanta-horror movie diretto da Nimròd Antal e prodotto da Robert Rodriguez (Sin City; Machete). Il film, che continua la saga nata nel 1987 e resa famosa sul grande schermo dall’allora protagonista Arnold Schwarzenegger, narra la storia di un gruppo di spietati killer mercenari che viene portato su un pianeta alieno da una razza di guerrieri extraterresti chiamata Predators. Inizia, così, una caccia ad alta tensione che costringerà gli assassini a doversi fidare dei propri compagni per poter sfuggire all’attacco alieno e tentare di sopravvivere.

In questa featurette, Rodriguez ci presenta il personaggio di Noland, interpretato da Laurence Fishburne (Matrix; Mission: Impossible III) , in tutta la sua follia.

Predators, che uscirà anche in Italia il prossimo 9 luglio, contasulla presenza di Adrien Brody (King Kong) nei panni del protagonista Royce, Alice Braga (Crossing Over) che interpreta Isabelle, Topher Grace (Spider-Man 3) è Edwin, Danny Trejo (Grindhouse) è Cuchillo, Oleg Taktarov (I padroni della notte) è Nikolai e Mahershalalhashbaz Ali (Codice Matrix) è Mombasa.

Ecco la featurette:


Guarda il trailer di Predators

Guarda le foto di Predators

Guarda la Featurette di Danny Trejo


© RIPRODUZIONE RISERVATA