Predators, un’anteprima degli extra del Blu-ray

Il nuovo formato Plays Everywhere (Blu-ray + Dvd + copia digitale) proposto da Fox presenta oltre un'ora contenuti speciali extra "da paura". Eccone un assaggio

A un giorno dall’uscita di Predators, reboot della saga nata nel 1987 e diretto da Nimród Antal, nel nuovo formato Plays Everywhere (Blu ray + Dvd + copia digitale), Best Movie vi offre la possibilità di soddisfare la vostra sete di “fanta-horror” con questi video in anteprima tratti dagli extra del Blu-ray. Dopo aver incontrato il produttore Robert Rodriguez e aver visto un video dietro le quinte di Predators, oggi potete visitare lo spaventoso set del pianeta dei Predator ricostruito alle Hawaii, scoprire la creazione di mostri letali a quattro zampe e godervi alcune scene del film eliminate.

Una proposta indecente (scena eliminata):
Il detenuto Stans (Walton Goggins) propone ad Isabelle (Alice Braga) di approfittare della drammatica situazione (i predator, infatti, sono a caccia degli ultimi sopravvissuti a pochi metri da loro) per fare sesso un’ultima volta nella loro vita.

[flashvideo file=https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2010/11/Deleted-Scene_Stans-and-Isabelle-Naked.flv /]

Dilemma risolto (scena eliminata):
Edwin (Topher Grace) spiega a Royce (Adrien Brody) il motivo per cui i Predator lo hano catturato e portato sul loro pianeta.

[flashvideo file=https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2010/11/Deleted-Scene_Why-are-You-Here.flv /]


Making of: Creature mostruose

In questo dietro le quinte scopriamo passo dopo passo la creazione delle creature letali a quattro zampe che attaccano i protagonisti all’inizio del film.

[flashvideo file=https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2010/11/Making-a-Scene.flv /]


Le scenografie

Un viaggio tra le spaventose e dettagliate scenografie di Predators. Steve Joyner e Caylah ricreano alle Hawaii la selvaggia giungla del pianeta dei Predator.

[flashvideo file=https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2010/11/Intelligent-design.flv /]


Il mercenario Royce

Per dare alla pellicola un tocco di realismo rispetto al primo Predator (1987), Nimród Antal e Robert Rodriguez hano pensato di offrire il ruolo ad Adrien Brody, un protagonista lontano dal “duro” per eccellenza degli anni 80’, Arnold Schwarzenegger.

[flashvideo file=https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2010/11/Predators-as-Prey.flv /]

© RIPRODUZIONE RISERVATA