Proiettati in anteprima 30 minuti di Justice League. La reazione degli spettatori

Ecco giungere dei nuovi commenti sull'atteso cinecomic. Stavolta, direttamente dalla Cina!

La gang al completo nel nuovo trailer di Justice League

Ve l’avevamo già accennato ieri: nelle ultime ore, si è svolto in Cina un grande fan event della Warner, durante il quale sono stati proiettati 30 minuti dell’attesissimo Justice League.

Le reazioni dei presenti? Decisamente positivi. Ha twittato in proposito l’utente Fiona is All In: «Tutte le persone al cinema sono impazzite». In aggiunta, la nostra ha poi tradotto un commento della stampa cinese, che ha definito Justice League «il film più maturo del DCEU», sostenendo che finalmente, la major «ha saputo sfruttare profondamente le possibilità del proprio universo cinematografico».

Un altro utente ha invece scritto che si tratta di «30 minuti eseguiti molto bene secondo i piani», aggiungendo che la presenza di Zack Snyder è veramente palpabile. Degli elogi sono poi arrivati verso la fotografia e la colonna sonora, mentre la performance di Ezra Miller è stata definita «folle e divertente».

A quanto pare, ogni singolo personaggio avrà «il suo momento brillante», e nonostante il film sia pervaso da un sentimento di positività, diversi momenti tentano comunque di affrontare i soliti dilemmi esistenziali di Snyder, esplorando argomenti quali «umanità e divinità».

Insomma, che ne pensate? Il cinecomic, ricordiamo, uscirà nelle sale italiane il 16 novembre.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA