Motori, pallottole, muscoli. E tante, tante esplosioni. Si fa sul serio a Hollywood, soprattutto in questo periodo. E nella puntata di BreaKing Pop di oggi scorre parecchia adrenalina: Fast & Furious 7 (leggi la nostra recensione) è in arrivo – negli States si prevedono 115 milioni di dollari al debutto, record per la saga e per il mese di aprile -. Per prepararsi al meglio, un recap delle puntate precedenti (14 anni di franchise condensati in quattro minuti, impresona) è quello che ci vuole. Inoltre, il nuovo, malato full trailer di Mad Max: Fury Road è sbarcato online, aumentando ancora di più l’attesa per il reboot di George Miller, in uscita il 14 maggio.

Con la quinta stagione del Trono di Spade alle porte (parte il 12 aprile, in onda su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA), torna in auge la domanda: team Brienne o team Cersei? Eva Carducci lo ha chiesto a Jaime Lannister in persona, Nikolaj Coster-Waldau, da domani, giovedì 2 aprile nelle sale italiane con il dramma A Second Chance, diretto da Susanne Bier (guarda qui la video-intervista completa).

Infine, in tema animazione, uno sguardo a Over the Garden Wall, nuova serie animata che vanta nel cast di doppiatori italiani il fumettista Sio e Cristina D’Avena.

Il canale YouTube di BreaKing Pop

Di seguito, la nuova puntata:

© RIPRODUZIONE RISERVATA