telegram

Rebel Moon: online il primo epico trailer del film sci-fi di Zack Snyder ispirato a Star Wars!

La Parte 1, intitolata Figlia del Fuoco, arriverà su Netflix a dicembre 2023

Rebel Moon: online il primo epico trailer del film sci-fi di Zack Snyder ispirato a Star Wars!

La Parte 1, intitolata Figlia del Fuoco, arriverà su Netflix a dicembre 2023

Netflix ha diffuso il primo trailer di Rebel Moon, il nuovo film fantascientifico di Zack Snyder ispirato all’universo di Star Wars. L’opera sarà divisa in due parti: la Parte 1, intitolata Figlia del Fuoco, uscirà in streaming il 22 dicembre 2023, mentre la Parte 2, dal titolo La Sfregiatrice, arriverà il 19 aprile 2024.

Il film segue una misteriosa giovane donna (Sofia Boutella) che si mette alla ricerca di combattenti che possano impedire un’invasione del dispotico Reggente Balisarius (Fra Free).

Snyder ha sviluppato Rebel Moon inizialmente come pitch per un film di Star Wars, ispirandosi alla saga di George Lucas e ai film di Akira Kurosawa. Dopo l’acquisizione della Lucasfilm da parte della Disney Company, ha deciso di reinventare il progetto, rendendolo una storia originale: il piano è quello di renderlo un franchise per Netflix.

Potete vedere il trailer italiano qui sotto:

Questa la sinossi ufficiale:

Da Zack Snyder, il cineasta di 300, L’uomo d’acciaio e Army of the Dead, arriva Rebel Moon, un evento epico tra scienza e fantasy la cui realizzazione ha richiesto decenni di lavoro.

Gli eserciti di una potenza tirannica minacciano una tranquilla colonia ai confini della galassia. Qui la misteriosa straniera Kora (Sofia Boutella) diventa l’unica speranza di sopravvivenza e riceve l’incarico di scovare abili combattenti per affrontare con lei il compito impossibile di battersi contro un avversario così potente. Kora raduna una manciata di guerrieri in una piccola banda composta da reietti, ribelli, contadini e orfani di guerra provenienti da numerosi pianeti e accomunati da tanta voglia di redimersi e vendicarsi. Mentre l’ombra oscura di tutto un impero incombe sulla luna che meno se l’aspetta, ha inizio una battaglia per il futuro della galassia e un nuovo esercito di eroi prende forma.

Nel cast anche Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Ray Fisher, Anthony Hopkins, Ed Skrein, Michiel Huisman, Doona Bae, Jena Malone, Staz Nair, E. Duffy, Charlotte Maggi, Cleopatra Coleman, Cary Elwes, Corey Stoll, Sky Yang.

Rebel Moon è diretto da Zack Snyder, che è anche autore della sceneggiatura insieme a Shay Hatten (Army of the Dead, John Wick 3) e Kurt Johnstad (300, Atomica Bionda). Snyder, Deborah Snyder e Wesley Coller sono i produttori per la compagnia The Stone Quarry, insieme a Eric Newman di Grand Electric. Sarah Bowen è la produttrice esecutiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA