Finalmente è disponibile il full trailer di uno dei progetti horror più attesi dell’immediato futuro, la terza parte del mockumentary demoniaco-zombesco targato Paco Plaza e Jaime Balaguerò che ha dimostrato come anche in Spagna siano in grado di sfornare horror validissimi a livello internazionale: [REC].

La storia, se siete degli appassionati, la ricorderete: in un condominio si sviluppa un’epidemia che trasforma gli abitanti in morti viventi. Una giornalista si trova per caso all’interno proprio mentre il virus si diffonde, e riprende tutto attraverso la telecamera del suo operatore. Nel frattempo le forze speciali sigillano l’edificio, impedendo a tutti di uscire. Alla fine di un lungo e sanguinoso massacro, si scopre che la diffusione del virus è legata ad un caso di possessione diabolica.

La novità del terzo episodio, rispetto ai primi due, è che ora ci spostiamo al di fuori del condominio, durante i festeggiamenti per un matrimonio: a quanto pare, infatti, il virus si è propagato.
Ma non finisce qui: questo primo trailer mostra che i due autori spagnoli hanno deciso di abbandonare la forma del finto documentario, che hanno contribuito con i loro film a consacrare, tornando ad un tipo di horror più tradizionale.
Infine, va segnalato che [REC] Genesis è solo la prima parte di un dittico che si concluderà con [REC] Apocalypse: il titolo è già tutto un programma.

Guarda il teaser trailer

Guarda le prime foto

Sotto, due foto di [REC] 3 Genesis:

(Fonte: Facebook)

Ecco il full trailer:

(Fonte: Rtve.es)

Il poster:

Rec 3 Genesis Poster

© RIPRODUZIONE RISERVATA