Sono passati mesi ormai da quando abbiamo scoperto che Ali Larter sarebbe tornata in Resident Evil: The Final Chapter nei panni di Claire Redfield, dopo Resident Evil: Extinction e Afterlife. Nel frattempo le riprese del capitolo conclusivo diretto nuovamente da Paul W.S. Anderson si sono concluse e durante il New York Comic-Con è stato rivelato un nuovo trailer del film.

Ma non solo, durante il panel dedicato all’ultimo episodio della saga del film hanno parlato il regista e la bella attrice, promettendo ai fan che riceveranno molte risposte e una degna conclusione.

«Penso chiude molte storyline. Penso che regali quelle risposte che i fan stanno morendo dalla voglia di conoscere. Tipo, qual è la storia di Alice? Come è diventata? Penso che questo film ripori un po’ di umanità ed è stata la ragione per cui ero eccitata all’idea di riprendere il ruolo di Claire Redfield» dice la Larter.

Mentre Anderson risponde: «È il capitolo conclusivo. Ovvio che ci sarà un conclusione».

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che The Final Chapter arriverà nelle sale il 27 gennaio 2017. Nel cast anche Wentworth Miller, Ruby Rose, Iain Glen, Shawn Roberts, William Levy ed Eoin MackenQui la sinossi del capitolo conclusivo.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA