Oltre alla Marvel c’è di più. Due universi di cinecomic si stanno espandendo (o nascendo quasi da zero): da una parte  Warner e DC, dall’altra 20th Century Fox. Il primo vedrà in Batman v Superman: Dawn of Justice l’alba di una nuova era, che entrerà nel giorno grazie a Suicide Squad. Il secondo parte da quelle che sono le sue fondamenta, gli X-Men, per realizzare forse il capitolo più ambizioso dell’intero franchise, Apocalypse, da accompagnare poi con la saga rebootizzata di Fantastic Four, il nuovo stand alone su Wolverine, il film su Gambit e l’irriverente Deadpool, pronto a dare una bella scossa all’intero genere.

Dopo la foto di Hollywood Reporter che ritraeva i protagonisti dell’ecosistema supereroistico Warner insieme, ora tocca ai volti di Fox, in posa per Entertainment Weekly: trovate la foto-ritratto qui sotto (per ingrandire l’immagine, cliccateci sopra).

Da sinistra: Jamie Bell, James McAvoy, Michael Fassbender, Channing Tatum, Miles Teller, Michael B. Jordan, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman, Ryan Reynolds, Kate Mara, Oscar Isaac, Nicholas Hoult, Olivia Munn, Eva Peters
© RIPRODUZIONE RISERVATA