I cast di Suicide Squad e Batman v Superman in un favoloso ritratto!

L'Universo cinematografico DC riunito nell'immagine pubblicata da The Hollywood Reporter

Dopo il panel nella Hall H del San Diego Comic-Con, The Hollywood Reporter ha radunato i cast di Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad in una foto epica.

L’Universo Cinematografico DC sta finalmente prendendo forma, e anche se ha solo due film in cantiere in questo momento sembra già abbastanza grande. Almeno è quello che traspare dalla foto in calce all’articolo che descrive tutti i personaggi ritratti nella foto scattata da THR dopo il Comic-Con.

David Ayer, il regista di Suicide Squad, ha rivelato che il film non sarà dark quanto il trailer mostrato durante il panel (che la WB è stata costretta a rilasciare dopo che online ne era trapelata una versione bootleg): « Lo shock reale è quanto sarà divertente».

Lo stesso Will Smith aveva affermato: «Questo è stato un piccolo assaggio. Ci vedremo di nuovo il prossimo anno».

Le immagini di THR mostrano il cast in una versione sciolta e divertente e poi in un ritratto con tutte le descrizioni dei personaggi.

Non sono bellissimi?

Leggete anche: Suicide Squad: il trailer ufficiale e guarda la foto selfie di gruppo del cast, ma anche Il trailer ufficiale di Batman v Superman

Fonte: The Hollywood Reporter

© RIPRODUZIONE RISERVATA