Ha rappresentato una delle vette del San Diego Comic-Con 2015, il trailer di Suicide Squad. Lo abbiamo prima sbirciato in una versione diffusa leakata sul web, poi abbiamo potuto ammirarlo in tutta la sua epicità nel video ufficiale rilasciato a malincuore dalla Warner Bros., che si è detta costretta dall’hackeraggio a pubblicarlo in anticipo.

«Ci pentiamo di questa decisione, ed era nostra intenzione mantenere quel footage un’esperienza esclusiva per la folla del Comic-Con, ma non possiamo permettere che il film venga rappresentato dalla bassa qualità del materiale piratato rubato dalla nostra presentazione» ha dichiarato Sue Kroll della Warner.

Insomma, una reazione opposta a quella di Ryan Reynolds, che ritiene il leak di Deadpool una benedizione. E il cast di Suicide Squad, che ne pensa? Per ora non è dato saperlo, ma a ridosso della release del trailer ufficiale, l’account Twitter della pellicola ha pubblicato una bellissima selfie, che mostra la Task Force (quasi) al completo, durante la convention: Cara Delevingne, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Will Smith, Adam Beach, Karen Fukuhara, Jay Hernandez e Margot Robbie.

Eccola qui:

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA