Dopo la tragica scomparsa del comico, avvenuta lunedì, si stanno susseguendo una serie di aggiornamenti sulle sue condizioni psichiche e mentali.

Sappiamo ora che ad affligere Williams non erano soltanto i problemi con droghe ed alcol ed il dover convivere con una grave depressione, ma anche alcune preocupazioni economiche.
A causa del mantenimento delle sue due ex mogli (Valerie Velardi, dalla quale si era separato nel 1988, e Marsha Garces, che lasciò nel 2008) stava infatti dissipando il suo intero patrimonio, al punto che aveva dovuto mettere in vendita la sua bellissima villa in California. Non si era ancora presentato nessun acquirente.

Amici dell’attore hanno dichiarato che nell’ultimo periodo appariva stanco e dimagrito (come si può vedere dall’immagine qui sotto, scattata recentemente in un ristorante).
Una persona che lo conosceva molto bene ha anche affermato che l’attore era ultimamente costretto ad accettare tutti i ruoli che gli venivano proposti, anche quelli che non lo interessavano (tra cui Mrs. Doubtfire2), poichè aveva bisogno di soldi.

Ecco una delle ultime foto dell’attore:

Fonte: RadarOnLine.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA