RoboCop, guarda quattro immagini inedite e scopri quando sbarcherà online il nuovo trailer

Il reboot di José Padilha del classico di Paul Verhoeven arriverà in Italia il 6 febbraio 2014. Nel cast Joel Kinnaman, Samuel L. Jackson e Gary Oldman

I remake sono sempre un’operazione a rischio, soprattutto se si confrontano con cult intramontabili. José Padilha lo sa bene, per questo ha preferito virare sul reboot per realizzare il suo RoboCop, ispirato, ovviamente, al classico sci-fi di Paul Verhoeven. In Italia il film arriverà il 6 febbario 2014, con Joel Kinnaman nei panni che furono di Peter Weller. Ma la storia sarà un tantino diversa, a partire dall’incidente che trasforma Alex Murphy in un cyborg poliziotto. Anche il look sarà più contemporaneo, con una Detroit all’avanguardia in fatto di tecnologia di difesa grazie all’industria della OmniCorp, leader del settore. Un futuro sempre post-apocalittico ma con venature moderne dunque, come sottolineato dalla versione total black dell’armatura di Robocop. Completano il cast del film Samuel L. Jackson, Michael Keaton, Gary Oldman, Abbie CornishJennifer Ehle, Jackie Earle Haley e Jay Baruchel.

Sulla pagina Facebook del film sono state diffuse quattro immagini inedite (in cima alla photogallery qui sotto), per promuovere il nuovo trailer della pellicola, che sbarcherà online giovedì 7 novembre. Restate dunque sintonizzati, e nell’attesa qui trovate il trailer italiano.

Fonte: Facebook

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA