Solo ieri abbiamo scoperto che la Disney ha richiesto delle riprese aggiuntive per Rogue One: a Star Wars Story. Oggi, invece, Deadline e altre testate ci regalano delle precisazioni in merito alla decisione della Casa di Topolino.
Secondo il sito, infatti, durante l’estate si svolgerà una lunga sessione di riprese aggiuntive, ma contrariamente a quanto riportato ieri non è stato effettuato ancora alcun test screening. Deadline sottolinea come il primo montaggio presentato alla Disney non raggiungeva il livello di Star Wars: Il Risveglio della Forza e che la storia sembra aver bisogno di maggiore compattezza.
Ma non solo, anche l’Hollywood Reporter ha pubblicato alcuni tweet chiarificatori sul profilo di Borys Kit: «Secondo una delle mie fonti, il film avrà il taglio di un prequel e terminerà 10 minuti prima dell’inizio di Una Nuova Speranza. Il tono, in questo caso, è importantissimo» e continua parlando delle riprese aggiuntive: «Sì, ci saranno riprese aggiuntive di Rogue One. Il primo montaggio è molto serio. Le nuove scene inseriranno più umorismo e un tono più consono ai classici Star Wars».
Ma il vero scoop è di Justin Kroll di Variety: «Le mie fonti sostengono che le riprese aggiuntive non devono far temere nulla ai fan, la maggior parte di esse serviranno per includere il cammeo di un personaggio molto importante».
Di chi potrebbe essere questo cameo secondo voi? Noi puntiamo tutto sul nuovo Han Solo Alden Ehrenreich…
Qui di seguito i tweet:
ROGUE ONE, according to one of my guys, as prequel-ly as a prequel can get, leading up to 10 minutes before A NEW HOPE begins.Tone matters.
— Borys Kit (@Borys_Kit) 1 giugno 2016
Yes, there will be more shooting for ROGUE ONE. The first cut was pretty serious. The new stuff to inject fun, “classic” #StarWars feel.
— Borys Kit (@Borys_Kit) 1 giugno 2016
Sources say reshoots are expected on ROGUE 1; nothing to worry about, most of the shoot will involve the cameo of a very important character
— Justin Kroll (@krolljvar) 31 maggio 2016
Vi ricordiamo che Rogue One sarà diretto da Gareth Edwards e vedrà nel cast Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Riz Ahmed. La release del film è prevista il 14 dicembre 2016.
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA